Parte il nuovo corso di fotografia e videoripresa per il doposcuola!

 

Anche quest’anno siamo pronti a partire con il nostro corso per il doposcuola dedicato alla fotografia creativa e alla videoripresa!

Impareremo a utilizzare la macchina fotografica e/o lo smartphone in modo divertente e creativo, scoprendo i segreti dei grandi fotografi e cimentandoci con varie tecniche fotografiche tra le quali: il fotoritratto, lo still-life e il light painting. Proveremo poi a realizzare piccole animazioni con la tecnica dello stop motion e ci dedicheremo infine alla videoripresa, realizzando un cortometraggio dove i ragazzi saranno al tempo stesso registi e attori.

Il corso si terrà anche quest’anno presso la scuola media Carlo Levi di Grugliasco e sarà rivolto unicamente ai suoi studenti.

Se però anche voi siete interessati a realizzare nella vostra scuola quest’iniziativa, scriveteci su info@alcedonatura.it.

Possiamo inoltre creare corsi e incontri fotografici anche per gli adulti e appassionati di ogni età, non esitate a contattarci!

Locandina del corso

Locandina del corso

Un video che racconta i nostri esperimenti in LIGHT PAINTING

LA CITTA’ DEI PUFFI E DEI POKEMON
Un video in stop motion realizzato dai ragazzi del nostro corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.